La nostra
Osteria Pizzeria Re Borbone prende vita grazie all’idea di tre amici, due napoletani e un siciliano, che hanno l’obiettivo di coniugare le tradizioni e i sapori delle due splendide regioni in una sola cucina.
Il nome del locale viene scelto proprio per omaggiare la storia e il folclore del Regno delle due Sicilie. Così, nel maggio del 2017, l’Osteria Re Borbone da inizio alla sua storia.
Il nostro
Il locale è stato, per molto tempo, caratterizzato da quadri realizzati da maestri artigiani. Nel 2018, i titolari scelgono di dare nuova vita al proprio locale, aumentando lo spazio e incrementando il numero di posti a sedere.
Cosa è cambiato? L’Osteria sfoggia un nuovo look caratterizzato da Maioliche per i rivestimenti, luci a sospensione e faretti, sedie colorate e una moltitudine di piante che permette al Locale di sottolineare la sua nuova identità.
Scopri
La nostra è una cucina fondata sul matrimonio tra due tradizioni, quella siciliana e quella campana, unite per la realizzazione di un progetto innovativo.
Il nostro team è composto da persone che vantano una lunga esperienza nel settore della ristorazione e che contribuiscono a creare quell’ambiente cordiale e accogliente che ci caratterizza.
La nostra specialità è sicuramente la nostra tipica Pizza tradizionale Napoletana cotta nel forno a legna. La posizione del nostro locale è di grande prestigio in quanto ci troviamo proprio nella celebre Piazzetta Francesco Bagnasco, da sempre punto di ritrovo per i palermitani e, soprattutto, un punto strategico nel centro storico della bella Palermo.
Cosa i nostri clienti
Ps. I pomodorini?!?!?? Mai mangiati così buoni.